Ruben Sosa: «CR7 grande campione, la Juve è sempre lì per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Ruben Sosa: «CR7 grande campione, la Juve è sempre lì per lo scudetto»

Pubblicato

su

Ruben Sosa, ex giocatore dell’Inter, ha parlato del club nerazzurro e di alcuni aneddoti legati alla Juve a CR7

Ruben Sosa, ex calciatore dell’Inter, è stato ospite in occasione di una diretta Instagram di FcInterNews.it rispondendo varie domande riguardanti anche la Juve.

ANNO DELLO SCUDETTO – «Sì, l’Inter si è rinforzata, la Lazio ha iniziato male poi ha vinto sempre. La Juve come sempre è lì».

DERBY O JUVE-INTER – «Vincere un derby era come vincere lo scudetto, poi veniva la Juve. I tifosi ci chiedevano di vincere, ci tenevano contro entrambe. Ma il derby è il derby».

CR7 E LE PUNIZIONI – «Parliamo di un grande campione, poi diventa difficile quando i portieri cominciano a conoscerti. Roberto Carlos faceva 30 passi di rincorsa, io 2-3, Maradona anche meno. Se calci troppo diritto colpisci il pallone sopra e non fa il giro, ma CR7 resta un grandissimo campione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.