Ruben Sosa consiglia l'Inter: «Vidal rinforzo stellare. Il passato alla Juve...»
Connettiti con noi

News

Ruben Sosa consiglia l’Inter: «Vidal rinforzo stellare. Sul suo passato alla Juve…»

Pubblicato

su

Ruben Sosa, ex calciatore dell’Inter, ha voluto consigliare il club nerazzurro sull’acquisto dell’ex Juve Arturo Vidal

Ai taccuino del quotidiano cileno La Cuarta, Ruben Sosa ha voluto parlare così di Arturo Vidal, ex centrocampista della Juve e oggetto del desiderio dell’Inter. Queste le dichiarazioni dell’ex nerazzurro riprese da fcinternews.it.

VIDAL INTER – «Sarebbe molto utile per l’Inter, è un rinforzo stellare. Antonio Conte lo conosce molto bene, sceglie anche i giocatori molto bene. Dovesse arrivare, Vidal darebbe gerarchia alla squadra oltre ad un plus di grinta e dinamismo. E’ un calciatore completo. Il passato alla Juventus? Ma il calcio è così, devi giocare dove vuoi. Mai avrei pensato di giocare nell’Inter quando ero alla Lazio, ma è successo e ho vissuto tre anni meravigliosi, in cui ho fatto molti gol. Oggi vado a Milano e le persone sono molto affettuose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.