Rubinho: «Con Allegri Juve favorita scudetto. Ecco dove vedo Buffon»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rubinho: «Con Allegri Juve favorita per lo scudetto. Ecco dove vedo Buffon»

Pubblicato

su

Rubinho, ex portiere della Juventus, ha commentato il ritorno di Massimiliano Allegri e il futuro di Buffon. Le sue parole

A Tuttomercatoweb.com, l’ex portiere della Juve Fernando Rubinho si è espresso così su Massimiliano Allegri e Buffon. Ecco le sue dichiarazioni.

ALLEGRI – «Conosce la piazza e tutte le dinamiche. Il suo entusiasmo può fare la differenza, viene da due anni di riposo. La Juve tornerà favorita per lo Scudetto? Sì. Disputerà un campionato di alto livello. Ha tutti i presupposti per fare bene».

BUFFON – «Lo vedo ancora protagonista dove avrà stimoli per fare bene. Gigi sta bene, fisicamente e mentalmente. Può giocare finché vuole. Dove? È tifoso del Genoa. Perin andrà via, il Grifone cercherà un portiere affidabile. È una pista che ci può stare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.