Connettiti con noi

Hanno Detto

Rubinho, messaggio a Chiellini: «Questa cosa fa uno strano effetto. Spero che…»

Pubblicato

su

Rubinho, ex portiere della Juve, ha parlato così di Giorgio Chiellini. Le parole sul possibile addio del capitano

Rubinho, ex portiere della Juventus dal 2012 al 2016, ha rilasciato una dichiarazione circa la carriera di capitan Giorgio Chiellini. Ai microfoni di Sky Sport 24 ha infatti detto:

RITIRO CHIELLINI «Fa uno strano effetto, è stato un giocatore molto importante per la Juve e per la Nazionale. Vedere che sta finendo la carriera fa effetto. Ha fatto una grandissima carriera, si merita tutto quello che sta raccogliendo. Spero finisca con un ultimo titolo».

I riflettori sono, quindi, puntati su stasera e sull’attesissima e tesissima sfida che vedrà la Juventus fronteggiare l’Inter nella finale di Coppa Italia. Che le parole di Rubinho siano una profezia? Chiellini solleverà la Coppa, aggiungendo un tassello al suo mosaico di successi?

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.