Rubinho a RBN: «Se ottieni il rispetto di Chiellini è una grandissima cosa»
Connettiti con noi

News

Rubinho a RBN: «Alla Juve se ottieni il suo rispetto è una grandissima cosa»

Pubblicato

su

Rubinho, ex portiere della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così di alcuni ricordi della sua esperienza in bianconero

Ai microfoni di Radio Bianconera, durante Domenica Sport, è intervenuto l’ex portiere della Juve Rubinho. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CORONAVIRUS – «La situazione è un po’ simile all’Italia, i numeri dei contagi salgono ogni giorno e muoiono tante persone. Siamo nel caos, c’è una crisi sanitaria e anche politica».

BUFFON – «Mi aspetto di tutto da lui, un esempio e un grandissimo professionista. Finché avrà la voglia e la grinta di giocare, deve farlo. Ero stracontento quando è andato al Psg perché ha dimostrato ancora una volta, da un’altra parte, il suo grandissimo talento».

CHIELLINI – «Qui in Brasile non è arrivata ancora la sua autobiografia. Io l’ammiro, una persona molto corretta, che vorrei avere al mio fianco tutta la vita. Se tu riesci ad avere il rispetto di Giorgio Chiellini è una grandissima cosa, un uomo con la “u” maiuscola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.