Rudi Garcia: «Abbiamo dormito, con la Juve non possiamo permettercelo»
Connettiti con noi

News

Rudi Garcia: «Abbiamo dormito, con la Juve non possiamo permettercelo» – VIDEO

Pubblicato

su

Rudi Garcia: «Abbiamo dormito, con la Juve non possiamo permettercelo». Le dichiarazioni del tecnico del Lione

Rudi Garcia, tecnico del Lione, ha commentato in conferenza stampa la vittoria per 2-1 nell’amichevole contro il Celtic.

Le sue parole: «Francamente, il risultato finale non dovrebbe essere 2-1. Doveva essere una vittoria più larga, e mi sarei risparmiato il gol concesso. Nella seconda frazione abbiamo avuto opportunità per fare altri gol, ma alla fine l’obiettivo era vincere e ci siamo riusciti. Credo comunque che avremmo dovuto vincere con uno scarto maggiore, si sono state le situazioni e le possibilità per farlo. A un certo punto non siamo riusciti a mantenere i giusti ritmi, ci siamo addormentati e ci siamo impigriti un po’. Ma non potremo permetterci nulla di tutto ciò, né contro il PSG, né contro la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.