Rudi Garcia: «Arabia? A fine carriera». Ma mesi fa era all'Al Nassr...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rudi Garcia: «In Arabia si va a fine carriera». Ma quattro mesi fa era all’Al Nassr…

Pubblicato

su

Rudi Garcia snobba l’Arabia Saudita e le offerte in arrivo per Osimhen. Ma dimentica dove ha allenato fino a qualche mese fa…

Intervenuto a Sky Sport, Rudi Garcia ha così parlato delle ultime novità di calciomercato del suo Napoli. Il tecnico snobba la destinazione Arabia Saudita per Osimhen, dimenticando però che lui stesso, fino a qualche mese fa, allenava proprio in quel campionato.

LE PAROLE – «Osimhen in Arabia? Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vanno lì. Chiunque, certe volte, non rifiuterebbe delle offerte del genere. Però quando sei un giocatore in piena maturità non ci pensi, hai le stagioni più belle davanti che devono arrivare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.