Rudi Garcia: «Impossibile giocare ogni tre giorni dopo due mesi di stop»
Connettiti con noi

News

Rudi Garcia: «Impossibile giocare ogni tre giorni dopo due mesi di stop»

Pubblicato

su

Rudi Garcia: «Impossibile giocare ogni tre giorni dopo due mesi di stop». Le parole dell’allenatore del Lione sulla ripresa

Rudi Garcia, tecnico del Lione, si è detto favorevole alla ripresa della stagione calcistica  in condizioni di sicurezza. Ma non è la sola condizione per l’allenatore rivale della Juventus in Champions League.

Le sue parole a L’Equipe: «Dopo due mesi di stop non si può giocare ogni tre giorni, non è possibile, non è ragionevole. Nel gruppo non è ancora emerso un orientamento preciso, ma non siamo soddisfatti di dover giocare ogni tre giorni, così come dall’assenza di due settimane di vacanze tra la fine di questa stagione e l’inizio della prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.