Rudi Garcia avvisa la Juve: «Speriamo di fare un'impresa in Champions»
Connettiti con noi

News

Rudi Garcia avvisa la Juve: «Speriamo di fare un’impresa in Champions League»

Pubblicato

su

Rudi Garcia, allenatore del Lione, ha parlato della Juve, prossima avversaria dei francesi in Champions League

L’allenatore del Lione, Rudi Garcia, ha voluto esprimere i suoi buoni propositi per il 2020, mandando un messaggio alla Juve, prossima avversaria in Champions League. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CALCIOMERCATO «Abbiamo perso due attaccanti e due esterni, perciò cerchiamo un attaccante e un esterno. La finestra di mercato di gennaio è sempre complicata, ma durante questo periodo sono state fatte grandi operazioni nella storia dell’OL».

CHAMPIONS LEAGUE«Al 2020 chiedo la salute, al resto penseremo noi. Speriamo di tornare tra le prime tre in Ligue 1, di fare un’impresa in Champions e, magari di vincere un trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.