Voller: «Juve già qualificata? Per noi non sarà un vantaggio»
Connettiti con noi

News

Voller: «Juve già qualificata? Per noi non sarà un vantaggio»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Voller, parla in vista della partita contro la Juventus in Champions League

Rudi Voller, ds del Bayer Leverkusen e vecchia conoscenza del campionato italiano, ha parlato a Kicker della gara contro la Juventus in Champions League.

VOLLER «La partita più importante l’abbiamo già giocata a Mosca nello scorso turno perché se avessimo perso saremmo già in Europa League mentre abbiamo ancora una minima possibilità. Dobbiamo battere la Juventus e poi pensare al risultato dell’Atletico. Juve già qualificata? Non so se alla fine sarà un vantaggio, come ho visto molte volte prima: altri giocano per dimostrare a tutti quanto sono bravi, e anche la Juve ha molti giocatori bravi. Tuttavia penso che sarà una gara aperta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.