Rudiger Juve, i bianconeri non si fermano: altro nome per il post Chiellini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rudiger Juve, i bianconeri non si fermano: un altro nome per sostituire Chiellini

Pubblicato

su

Rudiger Juve, i bianconeri non si fermano al difensore tedesco. Ecco un altro nome per far fronte all’eventuale ritiro di Chiellini

Juve sempre in pressing per l’acquisto di Antonio Rudiger, ormai diventato l’obiettivo numero uno dei bianconeri per rinforzare il pacchetto arretrato. Ma la società non vuole fermarsi al tedesco, specialmente nel caso in cui Giorgio Chiellini dovesse salutare in estate.

Ecco quindi che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club sta pensando di tenere in rosa Federico Gatti, acquistato a gennaio dal Frosinone e lasciato in prestito ai ciociari fino al termine della stagione. Se fino a qualche settimana fa la sua posizione sembrava in bilico, ora il futuro del 24enne sembra tingersi di bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.