Rudiger Juve, un ostacolo rallenta l’operazione: cosa sta succedendo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rudiger Juve, un ostacolo rallenta l’operazione: cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Rudiger Juve, un ostacolo rallenta l’operazione che potrebbe portare il tedesco all’ombra della Mole: cosa sta succedendo

Antonio Rudiger resta uno degli obiettivi primari per la Juventus nel corso della prossima sessione di mercato. Tuttavia, quello che sembrava un colpo quasi fatto si sta rivelando un profilo complicato da raggiungere.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, ci sarebbe un ostacolo economico che starebbe rallentando l’operazione. Il giocatore, nonostante approderà nella sua nuova squadra a parametro zero, potrebbe chiedere un bonus alla firma intorno ai 20 milioni. Cifre che lo allontanerebbero drasticamente dalla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.