Rudiger Juve: il difensore esce allo scoperto sul suo futuro. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rudiger Juve: il difensore esce allo scoperto sul suo futuro. Le novità

Pubblicato

su

Rudiger Juve: il difensore esce allo scoperto sul suo futuro. Le novità legate al calciatore, accostato ai bianconeri

Ai microfoni di SID, Antonio Rudiger ha parlato del rinnovo con il Chelsea che continua a tardare. Le parole del difensore, accostato anche alla Juve.

«Il fatto che non ho rinnovato il mio contratto quando ero seduto in tribuna è sicuramente una cosa comprensibile e logica penso per tutti. Quando ho ricominciato a giocare regolarmente, volevo aspettare e vedere come si sarebbe sviluppata la stagione e tutto il resto. Come avevo già detto, dopo la lunga stagione di Champions League e l’Europeo, abbiamo avviato i primi colloqui non appena son tornato ad allenarmi per questa annata. Quindi questo è accaduto meno di due mesi fa. Per me questa sarà la decisione più importante della mia carriera professionale, quindi non mi affretterò a decidere. Personalmente non ho parlato con nessun altro club oltre al Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.