Rudiger Juve: si allontana il difensore? C'è una squadra in pole position
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rudiger Juve: si allontana il difensore? C’è una squadra in pole position

Pubblicato

su

Rudiger Juve: si allontana il difensore? C’è una squadra in pole position per l’acquisto del calciatore del Chelsea

Antonio Rudiger potrebbe essere uno dei parametri zero di lusso sul mercato la prossima estate, con il difensore ex Roma che sembra lontano al momento dal rinnovo con il Chelsea.

In Italia Juventus e Inter sono attente agli scenari sul nazionale tedesco, ma in prima fila per il suo cartellino in caso d’addio al Chelsea ci sarebbe il Real Madrid. Come riporta il quotidiano Marca, i ‘Blancos’ sarebbero determinati a portare Rudiger alla corte di Ancelotti per la prossima stagione. A gennaio il Real potrebbe quindi iniziare a fare sul serio per Rudiger e accelerare nei contatti con l’entourage del difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.