Rudiger Juve, Tuchel rassicura: «È calmo e concentrato. Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rudiger Juve, Tuchel rassicura: «È calmo e concentrato. Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Rudiger Juve, Tuchel rassicura: «È calmo e concentrato. Gioca in un club importante, non penso voglia cambiare»

Negli ultimi giorni il nome di Rudiger è gravitato intorno al pianeta Juve. Il difensore del Chelsea, secondo quanto riportato da molti media britannici e non, potrebbe presto rinforzare il reparto arretrato dei bianconeri.

A riguardo è intervenuto il tecnico dei Blues Tuchel: «Lo sento molto calmo e concentrato, non è distratto. Non ci sono notizie da parte mia, e penso che Toni si senta molto bene al Chelsea, si sente molto rispettato dai suoi compagni di squadra e sente l’importanza che ha nella squadra. Sta giocando nel campionato migliore d’Europa, in un grande club, quindi non ci sono molte ragioni per cambiare» ha spiegato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.