Rudiger si presenta al Real Madrid: cosa ha detto il difensore tedesco
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rudiger si presenta al Real Madrid: cosa ha detto il difensore tedesco – VIDEO

Pubblicato

su

Rudiger si presenta al Real Madrid: cosa ha detto il difensore tedesco, seguito anche dalla Juventus. Le dichiarazioni

Antonio Rudiger è stato presentato ufficialmente come un nuovo giocatore del Real Madrid. Firmato un contratto per quattro stagioni dal difensore (che indosserà la maglia numero 22), seguito fortemente anche dalla Juventus.

Florentino Perez, presidente del Real, ha dichiarato: «Oggi arriva al Real Madrid uno di quei grandi giocatori che ci aiuterà a essere più forti e molto più competitivi. Oggi si unisce a noi un magnifico calciatore, un uomo che lascerà la sua anima in ogni partita per affrontare tutti i nostri grandi obiettivi per un’altra stagione».

Rudiger ha detto: «È un giorno molto speciale per la mia famiglia e per me. Ringrazio i miei genitori perché senza di loro non potrei essere qui. Mi hanno sempre sostenuto e questo è stato molto importante per tutta la mia vita. Voglio anche ringraziare il presidente per avermi dato l’opportunità di giocare per questo grande club. Posso prometterti che darò tutto per questo club e per vincere tutti i titoli possibili. Hala Madrid e nient’altro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.