Rueda (ct Cile) lancia la bomba: «Vidal può tornare in Italia»
Connettiti con noi

News

«Vidal può tornare in Italia»: il ct del Cile lancia la bomba sull’ex Juve

Pubblicato

su

Reinaldo Rueda, ct del Cile, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della suggestione ritorno in Italia per l’ex Juve Arturo Vidal

Intervenuto ai microfoni di Sport, Reinaldo Rueda ha rilasciato un’intervista, lanciando la bomba legata ad un possibile ritorno in Italia dell’ex Juve Arturo Vidal. Di seguito riportate le dichiarazioni del ct del Cile.

VIDAL – «È un giocatore eccezionale. Lo ha mostrato in Germania, in Italia e ora in Spagna. Per noi è stata una grande soddisfazione quando ha firmato per il Barça per ciò che significa in tutto il mondo. Con la maturità che ha vorrà sempre essere protagonista. Rimane molto ansioso quando non gioca con continuità. È sempre stato abituato a esercitare un ruolo da protagonista. Sono sicuro che valuterà quello che ogni club gli offre. Penso che sia molto soddisfatto a Barcellona, ​​i tifosi lo hanno accolto molto bene e spero che ovunque vada sarà il protagonista che è sempre stato. Per quanto ne so c’è la possibilità di tornare in Italia, di recente anche il Borussia Dortmund si è interessato molto a lui. Ma non c’è nulla di concreto e deve avere la pazienza per maturare una decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.