Rugani, parla l'agente: «Siamo contenti della fiducia della Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani, parla l’agente: «Siamo contenti della fiducia della Juve»

Pubblicato

su

Davide Torchia ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato della situazione di mercato di Daniele Rugani. Per lui nessun approccio diretto

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione di mercato del difensore.

CONTENTO PER IL GOL- «Rugani lavora per un posto in squadra per tutto l’anno, poi decide l’allenatore. Il gol al Chievo una soddisfazione personale. Lavora per fare sempre meglio».

NESSUN APPROCCIO DIRETTO – «A gennaio non ci sono stati approcci diretti per Rugani. La volontà sua e del club è chiara».

E’ NORMALE ESSERE ALTERNATI– «Nelle squadre come la Juve è normale che ci sia alternanza. I compagni sono a livello altissimo in bianconero e la via tracciata è chiara. Siamo contenti della fiducia del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.