Rugani - L'agente: «La Juve non vende i suoi gioielli»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani – L’agente: «La Juve non vende i suoi gioielli»

Pubblicato

su

L’agente del giovane difensore della Juventus ha parlato del futuro di Daniele Rugani. Davide Torchia scaccia gli spettri del mercato dal suo assistito

La nebbia che avvolge Daniele Rugani, da oggi, è un po’ meno fitta. L’agente del centrale 23enne, Davide Torchia, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito che, ultimamente, non rientra esattamente nelle grazie di Allegri: «Daniele ha giocato spesso a inizio stagione, poi è stato penalizzato dal turnover. A inizio anno invece ha avuto una terribile influenza che lo ha debilitato ma ora si è ripreso. La Juve ha tanti difensori bravi: Daniele sa che deve farsi trovare pronto».

Secondo quanto dichiarato da Torchia a “Radio Vecchia Signora”, Madama è ben lungi, nonostante lo scarso impiego, dall’idea di privarsi del suo promettente difensore: «Se lo hanno chiesto vuol dire che è forte ma la Juventus non vuole cederlo e non ha mai preso in considerazione l’idea di lasciarlo andare. La Juventus punta su di lui, sa di avere un vero e proprio gioiello in casa: Rugani a 23 anni è nel giro della nazionale e contribuisce alle vittorie della Juve e tanti grandi difensori del passato, alla sua età, non erano a questo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.