Rugani, parla l'agente: «Dette tante cose non vere. Lui si è sacrificato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rugani, parla l’agente: «Dette tante cose non vere. Lui si è sacrificato»

Pubblicato

su

Rugani, parla l’agente: «Dette tante cose non vere. Lui si è sacrificato e Allegri lo ha sempre considerato una risorsa»

Davide Torchia, agente del difensore della Juventus Daniele Rugani, è intervenuto durante la trasmissione Stadio Aperto su TMW Radio per parlare del suo assistito. Le sue parole.

RUGANI – «Per farla breve, nello scacchiere di un club come la Juventus tutti i pezzi sono importanti. Quando c’è da fare il pedone uno lo fa, altrimenti è torre. Per giocare alla Juve e starci parecchi anni devi avere delle caratteristiche. Importanti. Che per me sono la qualità, il sacrificio e il senso d’appartenenza. Nel sacrificio c’è anche quello di rinunciare a qualcosa di personale per essere a servizio del club e del bene collettivo».

ALLEGRI – «Lo scorso anno chi c’era ha fatto una scelta diversa, Allegri invece dall’inizio no. I grandi enigmi sul mancato mercato e sulla valutazione eccessiva o lo stipendio troppo alto, non erano veri. Ad agosto Allegri ha detto che Rugani era una risorsa e non un problema. Quando poi c’è stato il momento, ognuno ha fatto la sua parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.