Rugani, l'agente: «Rinnovo? Prima o poi ne parliamo con la Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Rugani: «Rinnovo? Prima o poi ne parliamo con la Juve»

Pubblicato

su

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato della situazione del suo assistito in ottica rinnovo del contratto. Ecco le sue parole

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato dello sfogo del padre del difensore bianconero, che ne lamentava uno scarso impiego: «Le parole del padre di Rugani  non sono una polemica verso qualcuno o verso la società, ma è un incentivo per il figlio a riprendersi il posto da titolare».

Poi sulla situazione contrattuale del suo assistito: «Sono arrivate tante richieste negli anni, Chelsea incluso, ma la Juventus non ha mai voluto cederlo perché crede in lui. Prima o poi si parlerà del nuovo contratto, ma sono i club a decidere il come e il quando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.