Rugani: «Ero emozionato quando l’Ajax mi ha contattato. Milik…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rugani: «Ero emozionato quando l’Ajax mi ha contattato. Milik mi ha detto che…»

Pubblicato

su

Daniele Rugani ha spiegato perché ha scelto l’Ajax. Il difensore ha lasciato la Juventus in prestito secco

Daniele Rugani ha spiegato perché ha scelto l’Ajax. Il difensore ha lasciato la Juventus in prestito secco. Queste le parole di Rugani al sito ufficiale del club olandese.

PAROLE – «Quando ho sentito parlare dell’Ajax ho pensato subito alla gloriosa storia del club. Adoro Amsterdam, perché ci sono stato qualche volta. Quando l’Ajax ha mostrato interesse per me ero molto emozionato, so che tutti conoscono la sua storia, i giocatori che hanno giocato qui e i giovani. Farioli? Credo che abbia giocato un ruolo importante nella mia scelta. Mi conosce e parlare con lui mi ha dato più fiducia sul mio futuro. Questo è stato molto importante per me.


Contatterò Matthijs de Ligt . È una grande persona. Avevamo un bel legame alla Juventus. È un bravo ragazzo e un giocatore forte. Anche senza aver parlato con lui, ero sicuro di voler essere qui. Ho parlato con Milik di questo club e mi ha raccontato cose meravigliose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.