Rugani alla Roma: fissato l’incontro tra i club. E la Juve apre al prestito

rugani
© foto www.imagephotoagency.it

Rugani alla Roma: altro indizio di mercato. E la Juve apre al prestito del difensore. I bianconeri vorrebbero tornare a parlare di Zaniolo

Come riferito da Tuttosport la pista che porterebbe Daniele Rugani alla Roma è quanto mai viva. Il difensore ex Empoli è l’unico della batteria di centrali a disposizione di Sarri a non essere sceso in campo contro l’Atletico Madrid.

Il giocatore gradisce i giallorossi che però al momento non possono permettersi di investire grandi cifre. Tuttavia la Juventus, che vorrebbe anche tornare a parlare di Zaniolo con la dirigenza capitolina, sarebbe disposta ad accettare un prestito con un riscatto alto tra una stagione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Roma e Juve potrebbero incontrarsi tra domani e martedì per limare i dettagli dell’operazione. Rugani avrebbe una bozza d’accordo per l’ingaggio di 3 milioni di euro in giallorosso, ma non vorrebbe lasciare i bianconeri in prestito secco. Si fa avanti, dunque, l’ipotesi di un prestito oneroso a cifre basse con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro.