Rugani alla Roma: fissato l'incontro tra i club. E la Juve apre al prestito
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani alla Roma: fissato l’incontro tra i club. E la Juve apre al prestito

Pubblicato

su

Rugani alla Roma: altro indizio di mercato. E la Juve apre al prestito del difensore. I bianconeri vorrebbero tornare a parlare di Zaniolo

Come riferito da Tuttosport la pista che porterebbe Daniele Rugani alla Roma è quanto mai viva. Il difensore ex Empoli è l’unico della batteria di centrali a disposizione di Sarri a non essere sceso in campo contro l’Atletico Madrid.

Il giocatore gradisce i giallorossi che però al momento non possono permettersi di investire grandi cifre. Tuttavia la Juventus, che vorrebbe anche tornare a parlare di Zaniolo con la dirigenza capitolina, sarebbe disposta ad accettare un prestito con un riscatto alto tra una stagione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Roma e Juve potrebbero incontrarsi tra domani e martedì per limare i dettagli dell’operazione. Rugani avrebbe una bozza d’accordo per l’ingaggio di 3 milioni di euro in giallorosso, ma non vorrebbe lasciare i bianconeri in prestito secco. Si fa avanti, dunque, l’ipotesi di un prestito oneroso a cifre basse con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.