Rugani, altri contatti con la Roma. Ma la Juve fa muro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani, altri contatti con la Roma. Ma la Juve fa muro

Pubblicato

su

Il procuratore di Daniele Rugani è sempre in contatto con la Roma. Ma la Juventus non ha intenzione di cedere il suo talento

Daniele Rugani è scontento. Lo sfogo di qualche giorno fa da parte di suo padre ha messo in luce tutta la frustrazione del calciatore. Il procuratore di Rugani si è messo subito in contatto con la Roma. Monchi lo stima molto e vorrebbe portarlo in giallorosso. Ma, come riporta Il Corriere dello Sport, lo stesso agente è consapevole che l’ultima parola spetta alla Juventus. Una Juventus che, al momento, non è assolutamente interessata a cedere il giocatore, ritenuto il futuro della difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.