Rugani al Barcellona: ecco l'ultima indiscrezione dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani al Barcellona: ecco l’ultima indiscrezione dalla Spagna

Pubblicato

su

Il Barcellona sarebbe sulle tracce del difensore della Juventus Daniele Rugani e lo vorrebbe portare in Catalogna già a gennaio

Nei giorni scorsi abbiamo riportato l’intenzione della societa bianconera di rinnovare il contratto a Daniele Rugani fino al 2023, con aumento dell’ingaggio. Sport, giornale vicino alle vicende del Barcellona, riporta però l’interesse del club blaugrana nei confronti del difensore bianconero. Il Barça è alla caccia di un sostituto di Umtiti, infortunato al ginocchio e di cui non si conoscono i tempi di recupero. Rugani non viene utilizzato molto da Allegri, e la corte del Barcellona, che lo vorrebbe già a gennaio, potrebbe fare effetto sul difensore classe ’94. Al momento comunque, sarebbe una trattativa non avviata, ma la Juve è avvisata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.