Rugani Cagliari, è ufficiale: il comunicato del club rossoblù
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani Cagliari, è ufficiale: il comunicato del club rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ufficializzato l’acquisto di Daniele Rugani, difensore di proprietà della Juventus: il comunicato dei sardi

Dopo il deposito del contratto in Lega e l’annuncio della Juve, si attendeva solo il comunicato del Cagliari che è arrivato questa mattina: Rugani lascia il Rennes e si trasferisce in Sardegna.

IL COMUNICATO – «Il Cagliari Calcio comunica di aver acquisito dalla Juventus il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Rugani che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione sportiva 2020-21. Difensore dal fisico slanciato e longilineo, ha il suo punto di forza nell’anticipo e nella capacità di leggere le situazioni. Senso della posizione, si distingue anche per la sua capacità nella costruzione dell’azione. Bravo nel gioco aereo, ama spingersi in avanti in occasione di calci piazzati a favore così da sfruttare stacco e tempismo. Un difensore moderno, completo, che ha già dato prova del suo sicuro talento, forte di una esperienza notevole maturata ad altissimo livello. Senza dubbio uno dei migliori difensori centrali italiani che arriva a rafforzare il reparto arretrato rossoblù. Benvenuto in Sardegna, Daniele!».

CONTINUA A LEGGERE SU CAGLIARINEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.