Rugani: «Il campionato si vince con la testa, dobbiamo migliorare»
Connettiti con noi

News

Rugani: «Il campionato si vince con la testa, dobbiamo migliorare»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Daniele Rugani ha parlato al termine della partita di campionato vinta in trasferta contro l’Empoli

Daniele Rugani ha parlato ai microfoni di Sky dopo il match vinto contro l’Empoli. Queste le sue parole.

ENERGIE – «Più che stanchezza fisica poteva essere una stanchezza mentale, dopo la partita di Manchester abbiamo speso molte energie, e questo lo abbiamo pagato nel primo tempo, però siamo rimasti lucidi e siamo rimasti in partita per riprendere la partita. Il rischio di pagarla poi, in partite del genere c’è. Dobbiamo fare tesoro di questa partita, così come quella con il Genoa. Il campionato si vince con la testa, da questo punto di vista dobbiamo migliorare.

INGRESSO – «Non è facile entrare a freddo, in questa squadra bisogna essere sempre pronti quando si è chiamati in causa, sono contento della mia partita. In questa squadra si vuole sempre vincere tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.