Rugani-Chelsea, ci siamo: affondo Blues, la Juve chiede ancora 48 ore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani-Chelsea, ci siamo: affondo Blues, la Juve chiede ancora 48 ore

Pubblicato

su

Trattativa entrata nella fase più calda. Sarri vuole essere accontentato, e il Chelsea è pronto con 55 milioni di euro

Dopo tante chiacchiere, sembra siamo arrivati alla fase delle risposte. Daniele Rugani è a un passo dal Chelsea, e già a ore potrebbero arrivare conferme importanti. La volontà dei Blues è chiara: accontentare Maurizio Sarri, neo allenatore, e rinforzarsi con il giovane difensore italiano.

L’offerta messa sul tavolo dai londinesi è di quelle da far girare la testa: 55 milioni di euro che farebbero fruttare alla Juventus una maxi-plusvalenza. In pratica, un’offerta irrinunciabile. Ma, secondo Il Corriere dello Sport, nonostante si sia detta d’accordo con la valutazione del giocatore, la Juventus avrebbe chiesto ancora 48 ore di tempo per decidere. In ballo, infatti, c’è anche il possibile scambio Bonucci-Caldara, e Marotta e Paratici stanno valutando il tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.