Connettiti con noi

News

Rugani condannato a sei mesi: patente revocata e auto confiscata per guida in stato di ebbrezza. Cosa è successo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rugani condannato a sei mesi: patente revocata e auto confiscata per un incidente risalente al 2023. Cosa è successo nell’occasione

Come riportato da La Repubblica Daniele Rugani, giocatore di proprietà della Juventus attualmente in prestito fino al termine di questa stagione all’Ajax, è stato condannato oggi da un giudice di Torino per guida in stato di ebbrezza.

Oltre alla pena di sei mesi di arresto e dei 2000 euro di multa con la condizionale si aggiungono anche la revoca della patente e la confisca dell’auto. Il motivo? Il 21 luglio 2023 il calciatore è stato sottoposto all’alcol test dopo un incidente senza conseguenze risultando positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.