Rugani Coronavirus: nessun tampone negativo prima di Juve-Inter
Connettiti con noi

News

Rugani Coronavirus: nessun tampone negativo prima di Juve-Inter

Pubblicato

su

Rugani Coronavirus: nessun tampone negativo prima di Juve-Inter. Smentita la notizia circolata in mattinata: i dettagli

Nella tarda serata di ieri è arrivata la terribile notizia: Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus. Secondo alcune indiscrezioni circolate in mattinata il giocatore avrebbe effettuato già n tampone prima di Juve-Inter (match che non l’aveva visto scendere in campo), risultato negativo. Nei giorni a seguire qualche linea di febbre e i nuovi controlli che avrebbero evidenziato la positività. La Juventus, come da protocollo, lo ha messo in isolamento al J Hotel con il resto della squadra, compreso lo staff tecnico.

Stando a quanto riferito dall’Ansa, tuttavia, il giocatore è stato sottoposto a tampone solo dopo aver ravvisato i primi sintomi di febbre (martedì).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.