Rugani: «Mi sento pronto. Contro il Real Ajax impressionante»
Connettiti con noi

News

Rugani a Sky: «Mi sento pronto. Contro il Real Ajax impressionante»

Pubblicato

su

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha parlato a margine della consueta conferenza stampa della vigilia di Champions

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky a margine della consueta conferenza stampa della vigilia di Champions League. Il bianconero ha introdotto l’andata dei quarti di finale che vedrà la Vecchia Signora impegnata alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

SOSTITUIRE CHIELLINI – «Cercherò di non far rimpiangere Chiellini, in una partita importante».

LA TITOLARITA’ – «Lavoro tutti i giorni per obiettivi del genere. Sono felice di giocare queste partite, mi sento pronto e dovremo fare una partita da Juve. Non sarà facile».

L’AJAX – «Abbiamo visto tutti cos’hanno fatto col Real. Sono stati impressionanti per velocità e ripartenze a tutto campo. Ti mettono in difficoltà se non stai attento alle traiettorie di passaggio. Ci vorrà una partita da Juventus per non ripetere gli errori di Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.