Rugani, Dybala e Matuidi: allenamenti in solitaria dopo i tamponi negativi
Connettiti con noi

News

Rugani, Dybala e Matuidi: allenamenti in solitaria dopo i tamponi negativi

Pubblicato

su

Rugani, Dybala e Matuidi: allenamenti in solitaria dopo i tamponi negativi. I tre bianconeri aspettano l’esito del nuovo test

Saranno due settimana di allenamenti ad intensità graduale e sopratutto in solitaria quelli che si appresteranno ad affrontare Daniele Rugani, Paulo Dybala e Blaise Matuidi, una volta che risulteranno negativi al Coronavirus e che si saranno sottoposti a nuovi esami di idoneità.

Questo, spiega Tuttosport, è quanto previsto dalla federazione dei medici sportivi. Solo a quel punto i tre bianconeri potranno riunirsi (mantenendo sempre le debite distanze) al resto del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.