Rugani, futuro incerto. Intanto lui si gode il compleanno a New York - FOTO
Connettiti con noi

Social

Rugani, futuro incerto. Intanto lui si gode il compleanno a New York – FOTO

Pubblicato

su

Oggi il difensore compie 24 anni. Ancora da capire il suo futuro, ma intanto è momento di festeggiare il compleanno in una delle più belle città del mondo

Daniele Rugani non ha ancora capito quale sarà il suo futuro. Dopo che nelle scorse settimane il Chelsea sembrava vicinissimo, ora c’è da evidenziare un allontanamento dei londinesi. Certo, il mercato è ancora lungo, ma non è escluso che alla fine il sacrificato in difesa possa essere Mattia Caldara e non lui.

Intanto oggi, 28 luglio, è proprio il compleanno del giovane difensore della Juventus e della Nazionale. E lui se lo gode in piena tranquillità a New York. Rugani, infatti, fa parte dei convocati della tournée in America della Vecchia Signora. Che dire, un posto bellissimo dove festeggiare i suoi 24 anni, anche se il futuro resta sempre più incerto.

https://www.instagram.com/p/Bly7BubgBhS/?hl=it&taken-by=daniruga

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.