Rugani, il retroscena: superato Demiral nelle gerarchie di Sarri?
Connettiti con noi

News

Rugani, il retroscena: superato Demiral nelle gerarchie di Sarri?

Pubblicato

su

Rugani, il retroscena: superato Demiral nelle gerarchie di Sarri? Il centrale ex Empoli potrebbe non essere più l’ultima scelta per la difesa

Come scrive Il Corriere di Torino, Daniele Rugani sta ancora combattendo per trovare spazio nelle rotazioni difensive di Maurizio Sarri. Il divorzio a gennaio non è una prospettiva utopica ma è difficile che la Juventus possa privarsene vista la situazione di Chiellini.

Ecco allora che il prossimo mini-ciclo di partite potrà riservare i primi minuti della stagione al centrale ex Empoli che avrebbe superato Merih Demiral (non irreprensibile nell’unica apparizione stagionale contro il Verona) nelle gerarchie della retroguardia. Basti pensare che, quando Bonucci ha subito una botta nel derby d’Italia, Sarri ha ordinato a Rugani e non a Demiral di scaldarsi precauzionalmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.