Rugani in gol, la fidanzata Michela Persico esulta in diretta - VIDEO
Connettiti con noi

Gossip

Rugani in gol? Tutti addosso a Michela! – VIDEO

Pubblicato

su

Rugani in gol in Juventus-Chievo: l’esultanza in presa diretta della fidanzata Michela Persico nel corso della puntata del Processo di Biscardi

Daniele Rugani contro il Chievo si è finalmente sbloccato: il difensore bianconero è riuscito a segnare la sua prima rete in campionato quest’anno dopo mesi di panchine ed attese. Un momento non casuale quello del gol contro i clivensi, perchè arrivato di lunedì sera proprio nel corso della diretta del Processo di Biscardi condotto dalla fidanzata Michela Persico, che è esultato in diretta. La stessa Persico ha poi riportato il gol sul proprio account Instagram sottolineando un’altra curiosa coincidenza: lunedì era anche l’anniversario di fidanzamento della coppia.

«L’emozione in diretta nel vederti segnare! Quanta gioia, quanta emozione e quanto sono felice ed orgogliosa di te, amore mio! Bravissimo, ti meriti tutto questo! (Il miglior modo per festeggiare oggi, 3anni insieme)», il messaggio di Michela. Che dire? Auguri!

https://www.instagram.com/p/Bs6gs6bl6VR/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.