Rugani: «Non siamo stati all'atezza: lezione da imparare»
Connettiti con noi

News

Rugani: «Non siamo stati all’altezza: lezione da imparare»

Pubblicato

su

Al termine del match perso con lo Young Boys, Daniele Rugani analizza così la prestazione dei bianconeri. Le parole del centrale della Juventus

Intervistato da JTV, Daniele Rugani ha dipinto così il ko dello Stade de Suisse: «Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, era importante superare il turno, siamo arrivati primi. Bisogna però dimostrare di meritare la vittoria anche in partite nelle quali siamo favoriti, perché in campo si parte da zero a zero. Stasera non siamo stati all’altezza di quanto abbiamo fatto da inizio anno: merito degli avversari, certo, ma dobbiamo pensare a noi stessi. Un’altra lezione da imparare e uno step che ci deve far crescere, abbiamo grandi obiettivi da raggiungere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.