Rugani: «Il mister mi dà fiducia, vinciamo il Campionato poi...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rugani: «Il mister mi dà fiducia, vinciamo il Campionato poi…»

Pubblicato

su

Daniele Rugani ai microfoni di Sky vede l’Atalanta: «Squadra forte, basta vedere l’Europa League». Le sue dichiarazioni

Daniele Rugani fresco del ritorno da titolare nel derby parla ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni sollecitate dalle domande di Paolo Aghemo. L’obiettivo naturalmente è già fissato alla prossima partita. L’incontro di campionato contro l’Atalanta.

ATALANTA – «Sono una gran bella squadra. Mi piace perchè giocano a viso aperto contro qualsiasi avversario. Basta vedere cosa hanno fatto in Europa League contro il Borussia Dortmund. Ci sono tanti giocatori italiani e giovani. Sicuramente è un valore aggiunto per il nostro calcio, una bella vetrina. Dobbiamo stare attenti, l’Atalanta è una squadra molto forte».

DERBY – «Il salvataggio? O mandavo Obi sul suo piede debole, il destro, o lo spingevo a passarla a Belotti. Alla fine l’ha passata, sono riuscito a rientrare ed è andata bene».

JUVE – «Gli obiettivi sono sempre gli stessi: vincere tutto. Il Campionato è il punto principale, ma lo sono pure la Coppa Italia e la Champions. Siamo ancora in corsa su tutto. I miei obiettivi personali? Il mister mi “sta adosso”, vuole che migliori specie sulle situazioni di fisicità. La fiducia c’è sempre, questo è quello che conta. Siamo un gruppo forte, che non ha solo undici persone. Il mister sa chi mandare in campo a seconda della partita».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.