Rugani su jtv: «Crederci fino alla fine è nel nostro DNA» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rugani su jtv: «Crederci fino alla fine è nel nostro DNA»

Pubblicato

su

Daniele Rugani è stato intervistato oggi su jtv. Tanti gli argomenti dal ricordo di Astori all’importante partita di mercoledi contro il Tottenham

Daniele Rugani, reduce da un’ottima partita contro la Lazio, è stato intervistato sul canale della Juventus jtv. Gli argomenti sono stati  tanti a cominciare dal ricordo di Davide Astori: «Voglio innanzi tutto esprimere le mie condoglianze alla famiglia di Davide Astori. Ci lascia una persona perbene: questa è la parola più adatta a definire Davide, un ragazzo di sani principi, leale, rispettoso… Una persona di cuore. Ho avuto la fortuna di conoscerlo in Nazionale e il suo ricordo rimarrà indelebile nel cuore di tutti». 

Le parole poi passano sulla partita vinta all’ulitmo minuto a Roma ed il suo assist per DybalaLa nostra forza è questa: crederci fino alla fine. Non sono solo parole, ma è nel nostro DNA e l’abbiamo dimostrato in una partita difficile, contro una squadra scorbutica, che si difende bene e ha uomini forti e veloci davanti, che possono far male in contropiede come si era visto nelle altre due partite in cui li avevamo affrontati. Paulo ha praticamente fatto tutto da solo ed è stato fenomenale a segnare. Dopo il gol, scherzando, gli ho detto “questo è un assist”, e lui me lo ha confermato…Non so se sarà decisivo, visto che mancano ancora molte partite, ma è stato un momento importante, anche in considerazione del risultato del Napoli con la Roma».

Infine Rugani ha parlato di mercoledi e di una Juventus che farà di tutto per battere il Tottenham: «Mercoledì ci aspetta una partita in cui i dettagli saranno fondamentali. Credo sarà una gara più aperta rispetto a quella con la Lazio, che si difendeva molto bassa, con tutti gli uomini dietro la linea della palla. Teoricamente le squadre inglesi dovrebbero giocare in modo diverso… Partiamo da un 2-2 in casa e dovremo dare più del 100%, perché servirà una partita straordinaria per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.