Rugani a JTV: «La fortuna ci ha premiato. Dobbiamo dare continuità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rugani a JTV: «La fortuna ci ha premiato. Dobbiamo dare continuità»

Pubblicato

su

Rugani ha parlato ai microfoni di JTV per commentare la vittoria della Juve col Malmoe e il primo posto nel girone

Rugani è intervenuto ai microfoni di JTV dopo la vittoria col Malmoe e il primo posto nel girone di Champions League.

Le parole del difensore della Juve.

PRIMO POSTO – «E’ una serata veramente bella e positiva. Sapevamo che non dipendeva solo da noi. Siamo stati bravi a fare il nostro e a portare a casa la vittoria. Fortunatamente di là è finita all’ultimo in quel modo e sicuramente è importante. Spero possa darci qualche vantaggio più avanti».

PRESTAZIONE «E’ stata una partita che sapevamo di non dover sottovalutare. Quando fai queste partite dove gli obiettivi non dipendono solo da te fai sempre fatica se non l’interpreti nel modo giusto. Siamo stati bravi da questo punto di vista a entrare concentrati e fare il nostro. Lo abbiamo fatto, abbiamo portato la vittoria e poi la fortuna ci ha premiato alla fine con questo pareggio che ci teniamo stretto, è un bel risultato».

CRESCITA – «La squadra ha trovato più solidità, più equilibrio generale di squadra. La cosa importante è mantenerlo e non fare gli alti e bassi che abbiamo avuto. Ci sono stati altri momenti in stagione in cui le cose sembravano indirizzate al meglio, poi c’è stato qualche passo indietro. Dobbiamo mantenere questo trend perché passano da qui i risultati, i piazzamenti in campionato. Ci vuole continuità dal punto di vista del gioco e mentale. Ultimamente da questo punto di vista abbiamo fatto sempre partite giuste»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.