Rugani Juve, addio ancora possibile: un club di Serie A ha già avviato i contatti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani Juve, addio ancora possibile: un club di Serie A ha già avviato i contatti

Pubblicato

su

Rugani Juve, addio ancora possibile per il difensore bianconero: un club di Serie A ha avviato i contatti per il giocatore

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime settimane è spuntato un obiettivo a sorpresa per il calciomercato Milan per quanto riguarda il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

I rossoneri, con Ibrahimovic in testa, avrebbero allacciato i primi contatti con Daniele Rugani, difensore della Juve in scadenza di contratto al termine della stagione. Nei piani del club bianconero c’era l’intenzione di prolungare l’accordo con il difensore, ma l’inserimento dei rossoneri potrebbe cambiare le carte in tavola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.