Rugani Juve, l'agente: «Sa di essere importante. Dico questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani Juve, parla l’agente: «Sa di essere importante. Dico questo»

Pubblicato

su

Rugani Juve, parla l’agente: «Sa di essere importante. Dico questo». Le dichiarazioni sul futuro del difensore

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato a TMW Radio.

Le dichiarazioni sul difensore della Juventus.

MOMENTO – «Siamo soddisfatti, come lo devono essere società ed allenatore. Daniele è sempre pronto e sappiamo che, da una parte, ci sono tanti giocatori bravi nello stesso ruolo nella Juventus e, dall’altra, non giocando sempre non è semplicissimo essere sempre al 100%. Il mister, però, sa che Daniele è sempre pronto e questo ci fa piacere».

FIDUCIA JUVE – «Ha sempre saputo di essere importante per i bianconeri. Ama quella maglia che, ormai, veste da tanti anni e vuole fare sempre bene. La scorsa stagione ha fatto molto bene. Non è stato mai al centro del calciomercato perché la Juventus non se ne è mai voluta privare. Anni fa c’è anche stata l’occasione di avere un grande introito ma i bianconeri non hanno voluto e Daniele è stato felice di rimanere».

MERCATO – «Io capisco che a volte il calciomercato affascina più delle partite. Va detto, però, che questo è un mercato molto complicato. Vi dico che cambiare squadra a gennaio non sempre è positivo. Io, nonostante sia un agente, non sono un fautore dei cambiamenti ma sono per la continuità. Secondo me la continuità può portare grandi giovamenti, basti pensare a Lobotka del Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.