Rugani via dalla Juve, l'annuncio della moglie: «Appoggerò Daniele ovunque andrà. Emirati? Dico questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani via dalla Juve, l’annuncio della moglie: «Appoggerò Daniele ovunque andrà. Emirati? Dico questo»

Pubblicato

su

Rugani via dalla Juve, l’annuncio della moglie: «Appoggerò Daniele ovunque andrà. Emirati? Dico questo». Le parole di Michela Persico

Il futuro di Rugani è sempre più lontano dalla Juve. Una conferma del probabile addio è arrivata direttamente dall’annuncio che la moglie del difensore, Michela Persico, ha fatto ai microfoni di Di Marzio.

L’ANNUNCIO – «Appoggerò Daniele ovunque decida di andare perché se lui è felice allora lo sono anche io, e mai e poi mai creerei ostacoli al suo lavoro. Nonostante ci siano opportunità lavorative negli Emirati anche per me, sicuramente io e mio figlio rimarremo in Italia: lavoro qui e voglio crescere qui mio figlio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.