Rugani VIA dalla Juve, un nodo da sciogliere con l'Ajax: si TRATTA su questo aspetto. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani VIA dalla Juve, un nodo da sciogliere con l’Ajax: si TRATTA su questo aspetto. La situazione

Pubblicato

su

Rugani via dalla Juve, c’è ancora un nodo da dover sciogliere nella trattativa con l’Ajax: si tratta ora su questo aspetto

Per un Todibo in arrivo c’è anche un Rugani in uscita. Come scrive Tuttosport, il giocatore toscano non rientra nei progetti futuri del club bianconero a dispetto del recente rinnovo e resta uno dei nomi in uscita dal calciomercato Juve.

Si tratta per il passaggio all’Ajax, lì dove ad accoglierlo ci sarebbe quel Farioli grande estimatore del difensore centrale. Gli olandesi imposterebbero volentieri l’operazione sulla base di un prestito annuale, con contributo all’ingaggio da parte della Juve. Cosa che, al momento, Giuntoli non è intenzionato a concedere. Si continua a trattare e anche in questo senso c’è attesa per l’arrivo dell’agente a Torino a stretto giro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.