Rugani via dalla Juve? L'agente: «Nessuno ce lo ha mai detto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani via dalla Juve? L’agente: «Nessuno ce lo ha mai detto»

Pubblicato

su

Daniele Rugani via dalla Juve in estate? Il procuratore parla della situazione del difensore bianconero: le dichiarazioni

Sono tornate a circolare le voci su un possibile addio di Daniele Rugani alla Juventus, così commentate dal procuratore Davide Torchia a TMW Radio.

LE PAROLE – «Quando viene chiamato in causa, fa sempre il suo dovere. Questo è sotto gli occhi di tutti. Ha sempre avuto un grande senso di appartenenza, la Juve non ci ha mai chiesto la cessione. Vedremo poi quello che succederà in casa Juventus in merito a tutte le questioni societarie, ma il suo futuro sarà ancora in bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.