Rugani: «Futuro? Sono sereno. Con la Juve ho ancora un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rugani: «Futuro? Sono sereno. Con la Juve ho ancora un obiettivo»

Pubblicato

su

Daniele Rugani parla del suo possibile futuro e non solo. Le dichiarazioni rilasciate dal difensore della Juventus

Intercettato dai microfoni di TMW all’evento di padel Io aiuto il Mayer a Forte dei Marmi, Rugani ha parlato del suo possibile futuro e non solo.

Le dichiarazioni del difensore della Juve.

FUTURO – «Sono sereno, ho ancora qualche giorno di vacanza. Mi sto divertendo e allenando per farmi trovare pronto. Ora gli ultimi giorni di relax, poi ci ributtiamo a capofitto. Io mi aspetto di essere a disposizione e farmi trovare pronto, come ho sempre fatto. Voglio dare una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi e tornare competitivi».

RITORNO DI POGBA – «Non lo so, speriamo. Sono due anni che facciamo più fatica in campionato, è giusto tornare ai livelli che ci competono. Dopo aver passato l’anno del Covid-19 una pausa così per il Mondiale può essere strana ma ne abbiamo vissute di peggio, per cui ci adatteremo e sarà un bel campionato perché quest’anno penso che sarà molto molto aperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.