Rugani Juve, il rinnovo si farà. Ma con calma l'anno prossimo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani-Juve, il rinnovo si farà. Ma con calma l’anno prossimo

Pubblicato

su

Dopo che la Juventus ha respinto gli attacchi del Chelsea, è arrivato il momento di prolungare il contratto di Daniele Rugani. Ma…

Daniele Rugani ha passato un’estate davvero intensa. E’ stato infatti a un passo dal Chelsea di Maurizio Sarri. Ma alla fine la Juventus ha deciso di cedere Mattia Caldara e ha resistito agli attacchi del club londinese. Ora il difensore toscano sta discutendo con la dirigenza della Vecchia Signora per il rinnovo di contratto. Ma, come riporta Il Corriere di Torino, la Juventus non ha alcuna fretta, e dunque il nero su bianco potrebbe slittare anche all’anno prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.