Rugani Juve, il RETROSCENA: si vedeva come uno dei senatori! La RISPOSTA di Thiago Motta ha sorpreso TUTTI
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani Juve, il RETROSCENA: si vedeva come uno dei senatori! La RISPOSTA di Thiago Motta ha sorpreso TUTTI

Pubblicato

su

Rugani Juve, svelato il retroscena sul difensore in uscita dal club bianconero: la risposta di Thiago Motta sul suo futuro

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, Daniele Rugani è ora in uscita dal calciomercato Juve ma avrebbe invece voluto riservarsi un ruolo da senatore nel nuovo ciclo bianconero, cosa ritenuta non idonea da parte di Thiago Motta.

Il tecnico, infatti, considera il difensore in zona di comfort e ciò lo costringe ora a rivedere i piani personali che aveva pianificato grazie al rinnovo del contratto. Ajax in pole dopo il rifiuto del giocatore alla proposta dagli Emirati Arabi, ma prima i lancieri devono vendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.