Rugani resta alla Juve? C'è l'annuncio dell'agente. Ultime
Connettiti con noi

News

Rugani resta alla Juve? C’è l’annuncio dell’agente. Ultime

Pubblicato

su

Rugani resta alla Juve? L’agente del difensore ha fatto un annuncio sul suo futuro in bianconero. Le ultime

Rugani è tra i giocatori che la Juve deve valutare in ottica futura. Il suo agente, Davide Torchia, a Stadio Aperto ha fatto il punto sul destino del difensore.

FUTURO RUGANI – «Ancora è tutto in divenire. Certo, la Juventus perde Chiellini e ha Bonucci con un anno in più oltre a una situazione come De Ligt da dover gestire… Daniele ha fatto il suo dovere quando chiamato in causa, ha una militanza e un’attenzione per il club dopo tanti anni. Anche quando poteva andare, è rimasto volentieri per continuare a fare il suo ruolo. Sentiremo i programmi della Juventus e di seguito insieme decideremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.