Torchia difende Rugani: «Quel rigore non distrugge le sue certezze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torchia difende Rugani: «Quel rigore non distrugge le sue certezze»

Pubblicato

su

L’agente Davide Torchia difende Rugani: «Quel rigore non distrugge le sue certezze». Le dichiarazioni sul difensore della Juve

Davide Torchia, agente di Rugani, ha parlato della stagione del difensore con la maglia della Juve fino a questo momento. Le dichiarazioni a Stadio Aperto.

RUGANI – «In questa stagione Rugani si è costruito una credibilità ed alcune certezze che non possono essere distrutte per l’intervento sbagliato contro il Villarreal. Sono situazioni di gioco che capitano. Siccome intorno, dove un giorno prima sei osannato ed il giorno dopo sei da vendere, non c’è un equilibrio, il calciatore deve essere bravo a trovarlo da solo. Bisogna tenere la barra dritta sulle proprie certezze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.