Rugani Juve: torna l'amore o sarà un separato in casa? Le ultime
Connettiti con noi

News

Rugani-Juve: torna l’amore o sarà un separato in casa?

Pubblicato

su

Dopo le insistenti voci di mercato pro Chelsea e il trasferimento di Caldara al Milan, Daniele resta per fare la riserva: il punto sul rapporto Rugani-Juve

Adesso Rugani e la Juve devono tornare ad amarsi. Devono. Anche se il difensore aveva già fatto le valigie per raggiungere il suo maestro Sarri al Chelsea. La Juve si è messa di traverso, ha trattato e mai abbandonato il giocatore, che però resterà con molta probabilità in bianconero con un ruolo simile a quello di sempre. Con l’arrivo di Bonucci, infatti, Rugani continuerà a essere la prima riserva di lusso, in particolare di Chiellini.

Bene ma non benissimo per lui, che aveva già assaporato un ingaggio da top player in Inghilterra e la possibilità di giocare con continuità. Per questo, probabilmente, Allegri potrebbe farlo ruotare maggiormente in questo inizio di stagione, partendo già dalla prossima amichevole con la selezione MLS All Star, nella quale potrebbe partire titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.